Belen Rodriguez continua a fare gossip in décolleté

Gossip news – Belen Rodriguez continua ad essere regina del gossip e lo fa a modo suo, sensuale sui social mostra il suo décolleté. La bella Belen già da diversi anni è considerata la reginetta italiana sei social e dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino, i suoi selfie in parte sono anche aumentati.

Belen Rodriguez si divide sempre tra la parrucchiera, tanto lavoro, palestra e il piccolo Santiago. In questo frangente però l’argentina continua ad essere al centro del gossip per via degli incontro segreti con l’ex marito, che non sono stati ancora del tutto smentiti. L’ultimo avvistamento di Belen Rodriguez, dichiarato da Novella 2000, è stato fatto nel negozio di lingerie Agent Provocateur, conosciuto per i brand trasgressivi del fashion system.

Non è che la sexy Belen Rodriguez rinnova il suo guardaroba intimo in previsione di qualche incontro speciale? Su questa ipotesi i fans di Stefano De Martino sono sempre più convinti che il ritorno di fiamma tra i due siano una vera certezza, mentre qualcun altro molto più scettico sulla cosa crede che a breve Belen uscirà allo scoperto con un nuovo commento.

Belen Rodriguez news
Belen Rodriguez

Gli amanti del gossip sono sempre più curiosi e di conseguenza i post di Belen Rodriguez diventano sempre più piccoli con commenti tipo “Ti vedo” dove un fan ha commentato: “sei una persona speciale! A me piaci come persona e come donna ho sempre pensato che sei una persona divertente con la quale uscire e scherzare insieme non pensare alla gente che ti critica e ti offende purtroppo il mondo e cattivo e di persone sopratutto cattive ne è pieno pensa solo a te e alla tua bella famiglia il resto è NOIA”.

Chissà cosa nasconde la bella Belen…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui