Gossip news, Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Secca la smentita della showgirl argentina.

Gossip news Belen Rodriguez è sempre la più chiacchierata nel mondo del gossip e dello spettacolo, a maggior ragione adesso. La sua storia con il pilota Andrea Iannone va a gonfie vele. I due si amano e lo dimostrano in tutti i modi via social. I più temerari, intanto, azzardano una previsione: Belen Rodriguez è di nuovo incinta?

Il sospetto viene spontaneo nel momento in cui si va a guardare il video postato da lei sullo sketch con la collega e amica Michelle Hunziker. In esso si vede una rotondità sospetta che faceva presagire ad una nuova gravidanza in corso.

Belen Rodriguez news: incinta? Lei replica sui social

gossip news, Belen Rodriguez incinta Andrea Iannone
Belen Rodriguez 

Gossip news: Nulla di tutto ciò! La smentita secca è arrivata proprio dalla stessa Belen Rodriguez, con un perentorio quanto sintetico: “Non incinta!” E intanto cattura like e commenti positivi con il suo ultimo scatto via Facebook. Non mancano messaggi d’affetto rivolti al piccolo Santiago in una foto con le manine e la didascalia: “Te amo”. Semplice, ma dritto al cuore. Nel frattempo i rapporti con il suo ex Stefano De Martino e padre del bambino sono tutt’altro che idilliaci. I due sono in totale guerra. In particolare, Stefano è furioso per il rapporto che si sta instaurando tra Andrea e Santiago. Nubi all’orizzonte. Per Belen, invece, solo rose e fiori. E niente bebé-bis, per ora!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.