Gossip news – Per Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è una vita in costante cambiamento. Dopo essere diventata sorella di 4 fratelli, due da papà e due da mamme, si gode la sua estate da single, anche se le vacanze, già organizzate, saranno rimandate.

Dopo l’esperienza televisiva a X-Factor, seppure molto criticata, è rimasta soddisfatta, dicendo che se potesse lo rifarebbe altre milioni di volte. In un’intervista a TGcom 24 ha raccontato di essere single e felice, ma troppo impegnata per una storia.

Dopo aver organizzato le vacanze con la sua inseparabile migliore amica Sara Daniele, figlia del defunto Pino Daniele, ha dovuto accantonare le valigie e rimandare le vacanze a causa di un allettante progetto lavorativo, che non ha potuto ancora rivelare, ma che scopriremo presto. Aurora Ramazzotti ha solo rivelato che sono tante le cose che le piace fare: televisione, moda e intrattenere le persone attraverso i social. Ma questa volta non la vedremo in tv.

Aurora Ramazzotti sente ancora il peso di essere etichettata “la figlia di” e nell’intervista, fatta durante l’evento Convivio, ha confessato: “Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata.” Con la sua determinazione, che la contraddistingue, riuscirà a scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi. Nel frattempo pensa al lavoro, alla famiglia allargata e a divertirsi con gli amici come una ventenne sa fare.