Gossip news Asia Argento di nuovo innamorata? All’orizzonte un clamoroso ritorno di fiamma.

Gossip news: Asia Argento ha debuttato qualche mese fa alla conduzione di Amore Criminale. Lo storico programma di Barbara De Rossi è passato nelle sue mani. Gli ascolti tv non l’hanno premiata nelle prime puntate, ma i fan sono sempre dalla sua parte. Il tema dell’amore, stavolta, vede lei al centro dell’attenzione. Di nuovo sulle pagine di gossip.

Asia Argento foto Diva e Donna
Gossip News : Asia Argento foto Diva e Donna

Il settimanale Diva e Donna l’ha smascherata. Pizzicata in compagnia di quello che appare che essere la sua nuova fiamma. O meglio, una vecchia fiamma. Lui, infatti, altro non è che l’ex marito regista Michele Civetta.

Gossip News, Asia Argento ritorna con l’ex Michele Civetta? Paparazzati da Diva e Donna!

Asia Argento Michele Civetta foto Diva e Donna
Gossip News : Asia Argento Michele Civetta foto Diva e Donna

Gossip news : Ritorna l’amore tra Asia Argento e Michele Civetta? I due si erano separati nel 2013 e si erano sposati nel 2008. Avevano anche avuto un bimbo di nome Nicola Giovanni, secondogenito dopo Anna Lou, figlia di Asia Argento e del primo marito Morgan. ma a quanto pare questo amore non si è mai spento del tutto. La coppia è stata paparazzata mano nella mano in giro per Roma.

Una passeggiata all’insegna del romanticismo e degli abbracci passionali e calorosi. C’è da dire che i due stanno lavorando ad un nuovo progetto cinematografico chiamato “The Executrix”, di cui lui è regista e lei protagonista. Ma non si frequentano soltanto sul set. Gli scatti parlano chiaro. C’è un ritorno di fiamma dentro e fuori dal cinema? Tutte le strade portano in questa direzione.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.