Gossip, Aristide Malnati aggredito: “Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano.”

Gossip news – Solo ieri l’ex naufrago Aristide Malnati, alias Mummy, è stato aggredito da un uomo di colore che gli ha urlato: “Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio”. 

La notizia non è chiaramente da gossip, ma va portata alla luce. La news stata confermata sul profilo Instagram del reality, dove lo staff ha pubblicato anche un messaggio di pronta guarigione per l’ex concorrente: “Mummy portato al pronto soccorso se l’è cavata con 12 giorni di prognosi. Forza Mummy, sei forte, non mollare nemmeno ora!”.

Subito dopo l’aggressione Aristide Malnati è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dove fortunatamente se la caverà con dodici giorni di prognosi.

ARISTIDE MALNATI
ARISTIDE MALNATI

Tutti i rappresentanti del mondo dello spettacolo gli hanno espresso la loro vicinanza, tanto che l’ex naufrago ha ringraziato tutti sul social con un breve messaggio: “Grazie a tutti per la solidarietà a seguito del brutto episodio capitatomi ieri mattina: un’aggressione senza motivo, che ho subito per aver espresso con molta tranquillità la mia idea circa la religione e la fede: chi mi conosce sa che, come ormai moltissimi in Occidente, sono agnostico, ovviamente nel pieno rispetto del credo di ognuno. Ho ricevuto un violento pugno in faccia per aver detto questo (2 punti di sutura al labbro e un collarino in seguito al colpo di frusta). Sono contro lo “scontro di civiltà” e sono sempre disponibile a dialogare con chiunque e a cambiare idea, se mi accorgo che le mie sono sbagliate (anche all’Isola dei famosi credo di averlo dimostrato), ma non cambio e non cambierò mai idea a seguito di minacce e violenza”. Ad Aristide Malnati facciamo gli auguri per una pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui