Gossip news – Ariana Grande è stata ospite lo scorso sabato a Saturday Night Life, celebre show di intrattenimento della NBC. La giovane cantante ha saputo divertire ed emozionare il pubblico: la prima cosa grazie alla sua irriverenza e la seconda grazie alla sua performance.

In quel del programma, infatti, Ariana Grande ha cantato live il suo nuovo singolo “Dangerous Woman”. Oltre ad aver dimostrato la sua bravura, la Grande è risultata anche molto sensuale nell’esibizione, ricevendo in risposta applausi e l’approvazione del pubblico. Ha ripagato i suoi fan proponendo loro anche un inedito, cantato sempre durante lo show: il titolo del brano è “Be alright”.

Ariana Grande a Saturday Night Life, imita alcune delle sue colleghe tra cui Britney Spears e Rihanna: il pubblico approva

ariana grande Saturday Night Life
Ariana Grande Saturday Night Life

Ma oltre alle doti canore, la bella 22enne ha deciso di dare prova anche della sua simpatia e della sua ironia: si è infatti cimentata in diverse imitazioni, tutte riuscite alla perfezione. Per prima cosa si è calata nei panni di alcune delle sue colleghe, riuscendo ad emularne in modo sorprendente la voce. Ariana ha imitato Whitney Houston, Britney Spears, Rihanna, Shakira e Celine Dion. Poi ha cambiato categoria, andando ad imitare un’attrice dalla fama sempre più grande: Jennifer Lawrence. Il web ha trovato questa performance la più riuscita ed azzeccata, nonché divertente. Insomma, Ariana Grande è davvero un giovane talento: oltre ad avere una voce davvero splendida, riesce anche ad intrattenere il pubblico e a risultare divertente senza offendere nessuno. Probabilmente per questo il suo successo è sempre maggiore!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.