Antonella Mosetti in versione sexy da spettacolo e fa impazzire i like

Gossip news – Anche la showgirl Antonella Mosetti torna a far gossip e a far parlare di sé. Antonella Mosetti sul suo profilo Instagram posta un altro scatto dedicato ai fans che si scatenano in apprezzamenti. Questa volta si tratta di una buonanotte in posa nella sua stanza in un look piuttosto inusuale ma ugualmente sexy.

Ultimamente poco presente sulle scene televisive, Antonella Mosetti è uscita anche dal gossip, ma vanta sui social un discreto seguito di fans, con oltre 88mila seguaci su Instagram. La showgirl, dai suoi profili social, ama allietare i suoi fans con i momenti salienti della sua giornata; una deliziosa cena a base di pesce, i suoi tatuaggi, mazzi di rose rosse, ma soprattutto non si dimentica mai di dare la buonanotte ai suoi followers.

antonella mosetti
La buonanotte di Antonella Mosetti

Per l’ultimo saluto notturno Antonella Mosetti su Instagram ha postato uno scatto che la ritrae dopo la doccia con la chioma corvino bagnata, magliettone e calzettoni, dimenticandosi gli slip e i pantaloni, roba da gossip! “Selfie #bimbaminkia #notte #roma” cinguetta dal social Antonella Mosetti, ovviamente, lo scatto malizioso dell’attrice è stato apprezzatissimo dai fans che hanno dimostrato il loro affetto per la showgirl con oltre seimila like alla foto e tantissimi commenti per complimentarsi con la sua invidiabile forma fisica.

Puntuali arrivano i commenti:”Che donna meravigliosa che sei. Cosa darei per stare al tuo fianco” si legge in uno dei tanti commenti dei fans. Ma com’è attualmente la situazione sentimentale di Antonella Mosetti? Stando alle foto su Instagram, appare quasi sempre da sola ma, stando ai tabloid, pare che la bella showgirl sia tornata insieme ad Aldo Montano: infatti, nei mesi scorsi, si era parlato di un loro riavvicinamento proprio in occasione dei 40 anni di Antonella. E lei non aveva mai dimenticato il campione di scherma: “Con lui ho toccato il cielo con un dito.” A proposito di gossip, vi lasciamo con questo link e delle foto prese appunto dal profilo di Aldo Montano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui