Gossip news, Annalisa Minetti: “Vogliamo un figlio. Ci stiamo lavorando”

Gossip news: Annalisa Minetti mamma bis work in progress? La cantante dopo il matrimonio vorrebbe diventare nuovamente mamma.

Gossip news: La cantante Annalisa Minetti e il suo fidanzato Michele Panzarino sono pronti a rivoluzionare la loro vita per sempre. La coppia intende coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio e magari anche con l’arrivo di un figlio.

Gossip, Gossip news, Annalisa Minetti, Michele Panzarino, Annalisa Minetti mamma, Gossip news, Annalisa Minetti: "Vogliamo un figlio. Ci stiamo lavorando"
Annalisa Minetti

Dopo un periodo particolarmente turbolento Annalisa Minetti, già mamma di Fabio, ha voglia di vivere per la seconda volta la gioia della maternità. Questo desiderio sarebbe incrementato anche dall’amore che lega saldamente lei e Michele Panzarino.

Annalisa Minetti: “Diremo di sì in Comune. A Ottobre faremo una grande festa in un castello in Umbria”

Gossip, Gossip news, Annalisa Minetti, Michele Panzarino, Annalisa Minetti mamma, Annalisa Minetti: "Vogliamo un figlio. Ci stiamo lavorando"
Annalisa Minetti sì sposa con Michele Panzarino

Recentemente la cantante a Diva e Donna ha mostrato la prova dell’abito nuziale, non rivelando quale avrebbe scelto. Durante l’intervista però ha confermato che lei e il fidanzato non solo hanno pensato di avere un figlio ma che ci stanno già provando seriamente. Il corpo tonico e atletico di Annalisa Minetti al momento non evidenzia alcun pancino sospetto. I fan della coppia sperano però che l’annuncio dell’arrivo di una nuova vita possa arrivare proprio il giorno della festa che si terrà in un castello dell’Umbria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui