Andrea Iannone e Belen: serata romantica e rose rosse per lei!

Continua a gonfie vele la love-story tra la showgirl e il motociclista!

Gossip news – Belen Rodriguez e Andrea Iannone: come va la love-story?

Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono la coppia più chiacchierata del mondo del gossip e dello spettacolo. La love story fra la showgirl argentina ed il motociclista italiano va decisamente a gonfie vele. Tra loro è stato un colpo di fulmine. Il feeling è consolidato. Sembra che stiano insieme da anni. Il weekend passato insieme in montagna non ha fatto altro che unirli ancora di più, in barba agli scetticismi e alle frecciatine altrui.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen,
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Gossip news: Andrea Iannone e Belen paparazzati a Milano mano nella mano

La coppia, nel frattempo, si è concessa una serata romantica a Milano, come testimoniano le foto del settimanale DiTutto. Nella foto vediamo Belen Rodriguez e Andrea Iannone mentre camminano in strada mano nella mano. Andrea ha regalato un mazzo di rose rosse alla sua fidanzata.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen,
Andrea Iannone e Belen

La serata si è poi conclusa a casa di Belen, da cui il pilota sarebbe uscito la mattina successiva. L’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez non sembra soltanto mediatico. E circolavano già rumors su una presunta gravidanza in atto. Ma forse è ancora presto. Intanto è amore, poi si vedrà. Con buona pace di Stefano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui