Ambra Angiolini e Francesco Renga: Non superano la crisi e si sono lasciati!

Gossip News ultima ora. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati! La notizia bomba arriva dal settimanale Gente. Dopo 10 anni di turbolento amore e la crisi successiva con lo scandalo del presunto tradimento dell’ex presentatrice di Non è la Rai con Piergiorgio Bellocchio, i due si sarebbero detti addio.

L’attrice, a breve di nuovo in sala con Viva l’Italia e Ci Vediamo a Casa, avrebbe persino già lasciato Brescia, per tornare a Roma. La Angiolini nel marzo del 2011 venne paparazzata tra le braccia di Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, suo collega ed attore nella tournè teatrale dello spettacolo I pugni in tasca. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini pubblicò le immagini.
Esplose la polemica, persino politica, perché l’ex presentatrice si era da poco scagliata in tv, da Michele Santoro, contro il Governo Berlusconi. Manganello mediatico, venne ribattezzato quello scoop del settimanale Mondadori. Ambra chiese scusa, annullò la tournè, e tornò dall’amato Renga, mai sposato ma padre dei suoi figli. Lui sembrò perdonarla, i due si riavvicinarono. Almeno apparentemente. Ora, dopo mesi di crisi irrecuperabile, Ambra e Francesco si sono lasciati definitivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui