Alessia Ventura come non l’abbiamo mai vista prima

Gossip news – Alessia Ventura su Instagram come non l’abbiamo mai vista. Niente pizzi e scollature, solamente il suo corpo catturato in uno scatto mozzafiato.

Gossip news – L’ex co-conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, Alessia Ventura, dopo la delusione per la mancata conferma nella nuova stagione del programma di Rai 2 volta pagina. Attualmente l’abbiamo vista come testimonial di vari brand di bellezza e abbigliamento. L’ex letterina ama condividere con i fan i momenti più salienti della sua vita privata e professionale.

alessia ventura news, alessia ventura vita privata, alessia ventura testimonial, alessia ventura instagram, gossip news, gossip
Alessia Ventura

In questo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram Alessia Ventura ha le spalle rivolte verso l’obiettivo della fotocamera. Indossa solo un paio di jeans sagomati. La schiena è completamente scoperta. La foto mostra la sua pelle abbronzata, reduce delle vacanze estive. I capelli le cadono sulle spalle formando piccoli boccoli. Apre la tenda che copre un’immensa finestra e guarda verso l’orizzonte.

Sul post Alessia Ventura scrive: “Meglio avere il sole in fronte che la luna di traverso”.  La frase che l’ex presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia utilizza ha certamente un significato nascosto. A chi sarà rivolto questo messaggio? Cosa vorrà dire la showgirl con queste parole?  Resta tutto un mistero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui