Change privacy settings
Home GOSSIP Alessia Marcuzzi: Spacco inguinale nella prima puntata del Gf13

Alessia Marcuzzi: Spacco inguinale nella prima puntata del Gf13

Gossip news – Ieri sera 3 marzo 2014 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 13. Grande curiosità sul look di Alessia Marcuzzi. Dopo le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, in cui si preoccupava della nuova struttura dello studio dalle cui prime file si poteva sbirciare, ce l’aspettavamo in minigonna visto che aveva detto che non avrebbe rinunciato ad indossarla.

Invece ha indossato un abito bianco e nero di Fausto Puglisi, maglia morbida di seta nera a maniche lunghe, gonna lunga con stampe hawaiane e uno spacco vertiginoso.

Alessia Marcuzzi spacco mozzafiato alla prima puntata del Grande Fratello 13
Alessia Marcuzzi per la prima puntata del Gf13 veste Fausto Puglisi

Alessia è bellissima, riteniamo che lo spacco inguinale è molto più sexy delle sue adorate minigonne. Non credete?  Per le scarpe la scelta della Marcuzzi è andata su Casadei, in particolare su un paio di décolleté nere a punta con tacco a spillo, gli anelli sono di Vicky Paolillo. Per finire, trucco e parrucco, in linea con la scelta sobria dell’abito. L’acconciatura è raccolta e morbida, mentre il make up si concentra sulle labbra con un rossetto rosso fuoco. Un inizio niente male per la conduttrice sempre in forma smagliante.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui