Alena Seredova seduce il Web distesa nel suo letto

Gossip, News: Alena Seredova torna continua a far parlare di sè per le sue pose discinte. Stavolta incanta con l’ultimo shooting realizzato in camera da letto. Da sempre una delle donne più ammirate per il suo carattere maturo ed il fisico costantemente al top.

La  modella ceca Alena Seredova conferma la sua carica sensuale ed il suo fascino elegante che fa sempre gossip.  Alena posta un video sul suo profilo Instagram, che la vede posare nuda su un letto, con una collana di diamanti ed un vistoso anello al dito, coperta solo da un lenzuolo bianco, per uno shooting fotografico.

Alena Seredova appare ai suoi fan stesa su un letto bianco corallo ed una parete color avorio, che risalta la sua figura a dir poco esplosiva. La modella si presenta con i capelli lunghi e lisci lasciati cadere fino al seno, che la stessa Alena tiene coperto con una mano. Un viso caldo, sensuale, quasi un richiamo per il suo amato, ma qui si tratta di un servizio fotografico e Alena buca l’obbiettivo con il solo sguardo e scalda il web con l’immaginazione dei fan.

Alena Seredova
Alena Seredova

La partecipazione mediatica del pubblico non si fa attendere e cosi il video di Alena Seredova viene subito cliccato e commentato:“Magica da sogno; Strepitosa; Grande Donna!!Sei troppo stupenda!;Complimenti, Alena! Ogni giorno sei sempre più bella! Che topina; Tu si che sei una vera donna; Bellezza mozzafiato”. Immancabili poi i commenti un pò più spinti:“Facci vedere le boooo;Che bomba, ti voglio;Ma come c…. ha fatto Buffon a lasciarti!!! Proprio un gran fesso!”Insomma Alena Seredova ha sempre un viso ed um corpo da favola e lo sfrutta giustamente a suo favore…..dietro l’invidia di molti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui