Gossip, Aldo e Alessia: la Cammarota incinta secondo figlio. L’annuncio!

Alessia Cammarota è incinta: l'annuncio dato in diretta a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano la lieta notizia durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne. Seconda gravidanza per Alessia Cammarota.

Gossip Uomini e Donne. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno passato e superato la crisi. Ora è tornato il sereno tra i due ex concorrenti di UeD. Adesso, arriva l’annuncio inaspettato e particolarmente visto di buon grado da parte dei sostenitori della nota coppia del mondo dello spettacolo. Alessia Cammarota è incinta del secondo figlio.

aldo palmeri, gossip, gossip news, news, aldo e alessia, alessia cammarota, incinta, gravidanza,
Gossip news Aldo e Alessia Cammarota incinta secondo figlio

Gossip news Aldo e Alessia, la Cammarota è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza a Uomini e Donne

Durante la registrazione del Trono Classico, Aldo e Alessia hanno fatto sapere a tutti di aspettare un bambino. Si tratta del secondo figlio, che i due avranno dopo la nascita di Niccolò. Nel corso della registrazione è stato mandato in onda un video, che ha fatto vedere a tutti il percorso di Uomini e Donne dei due protagonisti, gli alti e bassi, la lettera in diretta tv letta da Alessia ad Aldo e molte altre cose ancora.

aldo palmeri, gossip, gossip news, news, aldo e alessia, alessia cammarota, incinta, gravidanza,
Gossip news Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori bis

Adesso Aldo e Alessia sono tornati insieme, più forti che mai. La notizia della seconda gravidanza solidifica ancora di più l’unione tra la coppia. Alessia Cammarota è incinta. Il sereno sembra essere tornato: adesso non ci sono più problemi ed incomprensioni. I due possono vivere serenamente la dolce attesa. Non si conosce ancora il sesso del bambino. Non si sa, dunque, se sia un maschietto o una femminuccia il nuovo arrivo di casa Palmeri-Cammarota.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui