Gossip news: La bellezza di Adua Del Vesco, giovane attrice italiana, non lascia indifferente nessuno. Seguitissima sui social e acclamata dai suoi fan, che ormai costituiscono un sostanzioso pubblico, la ragazza riceve spesso moltissimi complimenti, incoraggiamenti e dimostrazioni d’affetto.

La bella Adua Del Vesco ha recentemente condiviso una serie di selfie mattutini, rigorosamente in bianco e nero, che hanno lasciato tutti senza fiato. Nelle suddette foto, la Del Vesco sfoggia un outfit dai toni vintage: altissima coda di cavallo, labbra carnose messe in risalto dal rossetto, ciglia lunghissime e un maglione morbido che lascia una spalla scoperta. Con questo outfit e questo make up, Adua sembra davvero una diva.

adua del vesco gossip
Adua Del Vesco

Gossip, News: Adua Del Vesco: la sua bellezza lascia esterrefatti i fans

Svolgi le semplici cose della vita come vengono, sicuro che le funzioni quotidiane e il pane quotidiano sono le cose più dolci. Buon weekend“, ha scritto lei rivolgendo gli occhi direttamente alla fotocamera. Negli altri due scatti è immortalata, invece, prima da un lato e poi d’altro, mostrando sempre il suo profilo perfetto.

adua del vesco news
Adua Del Vesco

Ovviamente i suoi followers hanno subito reagito a questi scatti, commentando numerosi per complimentarsi con lei: “Sei sempre più bella! Sembri una Dea! Le persone non possono neanche immaginare quanto tu sia bella anche nell’animo“, “Sei Bellissima. Una ragazza semplice e dolce… Visto la tua bravura nel tuo mestiere di attrice, il tuo successo la tua bellezza, è normale suscitare negli animi cattivi tante cattiverie, l’invidia comunque logora loro. Tu stai serena e vai avanti“, “Sei perfetta” e moltissimi altri che esprimono l’affetto e la stima degli utenti per lei. Protetta dal suo pubblico contro ogni maldicenza, Adua riuscirà sicuramente a rendere ancora fieri i suoi sostenitori.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.