Gossip, Adua Del Vesco con la sua bellezza lascia tutti senza parole

Gossip news: La bellezza di Adua Del Vesco, giovane attrice italiana, non lascia indifferente nessuno. Seguitissima sui social e acclamata dai suoi fan, che ormai costituiscono un sostanzioso pubblico, la ragazza riceve spesso moltissimi complimenti, incoraggiamenti e dimostrazioni d’affetto.

La bella Adua Del Vesco ha recentemente condiviso una serie di selfie mattutini, rigorosamente in bianco e nero, che hanno lasciato tutti senza fiato. Nelle suddette foto, la Del Vesco sfoggia un outfit dai toni vintage: altissima coda di cavallo, labbra carnose messe in risalto dal rossetto, ciglia lunghissime e un maglione morbido che lascia una spalla scoperta. Con questo outfit e questo make up, Adua sembra davvero una diva.

adua del vesco gossip
Adua Del Vesco

Gossip, News: Adua Del Vesco: la sua bellezza lascia esterrefatti i fans

Svolgi le semplici cose della vita come vengono, sicuro che le funzioni quotidiane e il pane quotidiano sono le cose più dolci. Buon weekend“, ha scritto lei rivolgendo gli occhi direttamente alla fotocamera. Negli altri due scatti è immortalata, invece, prima da un lato e poi d’altro, mostrando sempre il suo profilo perfetto.

adua del vesco news
Adua Del Vesco

Ovviamente i suoi followers hanno subito reagito a questi scatti, commentando numerosi per complimentarsi con lei: “Sei sempre più bella! Sembri una Dea! Le persone non possono neanche immaginare quanto tu sia bella anche nell’animo“, “Sei Bellissima. Una ragazza semplice e dolce… Visto la tua bravura nel tuo mestiere di attrice, il tuo successo la tua bellezza, è normale suscitare negli animi cattivi tante cattiverie, l’invidia comunque logora loro. Tu stai serena e vai avanti“, “Sei perfetta” e moltissimi altri che esprimono l’affetto e la stima degli utenti per lei. Protetta dal suo pubblico contro ogni maldicenza, Adua riuscirà sicuramente a rendere ancora fieri i suoi sostenitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui