Scomparsa dal gossip, che fine ha fatto Sara Tommasi?

Che fine ha fatto Sara Tommasi?

Mi ritorni in mente, Che fine ha fatto Sara Tommasi? Tra le vip sempre al centro del gossip, Noi ci chiediamo: che fine ha fatto la showgirl e attrice  Sara Tommasi?

Dopo anni da protagonista in tv e nel gossip, la Tommasi ha fatto un po’ perdere le sue tracce. Sono in molti a chiedersi, adesso, che fine abbia fatto Sara Tommasi, attrice e showgirl classe 1981. Da tempo non sentiamo parlare di lei. Nella nostra rubrica “Mi ritorni in mente“, andiamo alla ricerca dei vip della tv e non solo. Molti di loro erano anche costantemente nell’occhio del gossip.  Sara Tommasi è stata in passato al centro di numerose polemiche, principalmente per lo scandalo nel coinvolgimento nel “Caso Ruby”, nel 2011. Le sue ultime apparizioni, al cinema e alla televisione, appartengono proprio a quell’anno. L’ultimo film in cui ha recitato al cinema, infatti, è Una cella per due, nel 2011. Del 2012 l’ultima apparizione in un programma televisivo, Celebrity.

Sara Tommasi Instagram.

Gossip, Sara Tommasi, che fine ha fatto? Dalla carriera a luci rosse, alla scrittura di un libro.

Sara Tommasi sembra aver lasciato per sempre il mondo a luci rosse, di cui ha fatto parte per alcuni anni. Allontanati gli eccessi con Dipré, la vita della ragazza sembra essere finalmente tornata alla normalità. La sua ultima apparizione riguardante la sua carriera di attrice a luci rosse risale ormai al lontano 2013. Attualmente, la ragazza umbra è impegnata nella scrittura di un libro, assieme alla fashion blogger Deborah Cattoni.

Sara Tommasi gossip news
Sara Tommasi

Si tratta di un libro di racconti, che narra come Sara sia tornata a vivere dopo il suo turbolento passato, che l’ha vista anche abusare di sostanze stupefacenti. Attualmente è lontana dai riflettori e vive a Narni, in Umbria, assieme alla madre, nel paese in cui è nata e cresciuta. Si vocifera, inoltre, che stia lavorando per preparare un nuovo talk show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui