Gossip, Maddalena Corvaglia sfoggia il bikini e spiega ai fan come mantenersi in forma

Gossip – Maddalena Corvaglia in bikini suggerisce ai fan come tenersi in forma.  La showgirl  non è mai stata dimenticata dal pubblico di Striscia la notizia, dove ha partecipato come velina.

Maddalena Corvaglia ha da sempre un viso angelico, molto bello, accompagnato dai modi eleganti e dalla dolcezza della stessa showgirl. Occhi brillanti, sorriso sempre solare, bocca minuta… da baciare. Il pubblico non ha mai nascosto di vedere in Maddalena la giusta fidanzata ideale. Così è bastata l’immagine postata su Instagram, dove Maddalena si immerge piano in una piscina di Los Angeles, ad attirare l’attenzione dei fan che le invidiano il suo corpo mozzafiato.

Maddalena Corvaglia gossip
Maddalena Corvaglia in bikini a Los Angeles

Fotomodella per Istagram con le ali tatuate sulla schiena che l’abbracciano ai fianchi, un costumino floreale ad illuminare il suo fisico e la presenza dell’acqua fa scaldare gli animi degli uomini. Bellissima Maddalena con i capelli raccolti all’indietro in una treccina, ma lasciando un lungo ciuffo sbarazzino cadergli sul viso. Il fisico sempre esile e mai palestrato esageratamente, da sottolineare la sua silhouette da fotomodella.

“Sabato estivo a Los Angeles. Vi state preparando per l’estate? Sul mio magazine online Maddyctive.it vi consiglio gli sport con cui si bruciano più calorie”. Questo il post della showgirl a cui non sono mancati i commenti: “Vorrei avere il fisico come il tuo”, “Baciata dal sole… bellissima”, “Splendore”, “Bella aumenta i muscoli scolpisciti di più che ti stanno bene”.

Quasi unica nel suo genere, Maddalena Corvaglia ha voluto rispondere anche a qualcuno, cosa che molte celebrità non fanno, ma lei sì. Un’ammiratrice le scrive: “quanto vorrei avere il fisico come il tuo” e la risposta non ha tardato ad arrivare: “Intanto grazie! Trova uno sport che ti piace e, con un po’ di costanza, avrai risultati che nemmeno immagini! Cosa ti piace fare?” Prontamente arriva la risposta: “Mi piace mangiare, sono golosa, e non mi dò mai un freno. Però spesso mi impegno a fare lunghe camminate, bevo e mi aiuto con prodotti drenanti… Però sì.. non sono costante, e purtroppo non ho spesso il tempo per seguire uno sport”. E la Corvaglia replica: “prova il TABATA, un circuito brucia grassi che puoi fare a casa la mattina in 20 minuti”.

Mitica Corvaglia, simpaticissima e vera signora della televisione e della moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.