Ludovica Frasca la Velina mora e i selfie dal camerino di Striscia la Notizia

Alla velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca il tempo per divertirsi e scherzare non manca, così come il tempo per un selfie da capogiro con tanto di espressione buffa che manda subito in visibilio i suoi followers.

Ludovica Frasca ha condiviso con i fans un’immagine corredata da linguaccia e abito blu di paillettes monospalla, che ha subito suscitato l’interesse dei suoi seguaci. La didascalia recita: “Nessun bisogno di filtri“. Ed effettivamente la sua bellezza non ha bisogno di modifiche. La velina mora di Striscia la notizia è ormai tornata dalle vacanze. Dopo tanti scatti provenienti dalle splendide Maldive, dove è stata con il suo ragazzo Luca Bizzarri, è giunto il tempo della routine quotidiana di impegni.

Ludovica Frasca e l’amore dei fan sul web

gossip ludovica frasca
Ludovica Frasca

Fantastica Ludovica“, “Gli occhi più belli del mondo“, “Sei bellissima anche senza filtri Ludo“, “Sei tu il filtro per migliorare la foto!“, “Ti adoro” e molti altri commenti di questo genere si sono subito accalcati sotto l’immagine. Insomma i fan sono d’accordo: non c’è assolutamente bisogno di mettere mano alle foto della Frasca, che piace e ha successo al naturale. Stessa sorte positiva tocca al secondo selfie da lei condiviso, dritto dritto da Striscia La Notizia. Cambia l’outfit, questa volta composto di top e pantaloncini neri, ma la reazione dei fan è la medesima. “Magnificamente bella“, “Mi lasci senza fiato“, “Ludo sei la meraviglia delle meraviglie. Mi auguro che quest’anno non sarà l’ultimo anno che fai a Striscia“, “Dopo averti visto stasera, dico che sei la velina più bella della storia di Striscia La Notizia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui