Luca Viganò, l’ex tronista di Uomini e donne diventa scrittore

gossip news – L’ex tronista Luca Viganò ha deciso, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, di raccontare se stesso e la sua visione del mondo attraverso la scrittura. Così ha comunicato su Facebook ai suoi fan il lancio del suo primo libro, intitolato “Ramingo”.

Ora disponibile negli store digitali come Amazon, il libro di Luca Viganò si preannuncia già un successo grazie al pubblico che attivamente lo segue. Quest’ultimo, imbarcato in questa nuova avventura, ha così scritto su Instagram: “Sono felice, grazie a voi ho realizzato un sogno. Molti dopo i miei post mi chiedevano che libri avessi scritto o il perché non ne avessi scritto uno. È iniziata un po’ per gioco, mi è sempre piaciuto scrivere, ma non avrei mai pensato di arrivare a questo. L’insonnia ha giocato un ruolo fondamentale, di notte tutto tace e i pensieri si snodano nella pace. Ci ho messo un po’, non è stato facile, ma sono orgoglioso del risultato. È in vendita su Amazon da oggi, Ramingo di Luca Viganò“.

Luca Viganò scrittore con Ramingo
Luca Viganò

luca viganò libro ramingo fotoMa esattamente, di cosa tratta questo volume? L’ex tronista Luca Viganò ha voluto riassumerne il significato in una breve descrizione: “Ramingo è la storia di ognuno di noi, dei nostri sbagli e delle nostre incertezze, delle nostre cadute e delle nostre insicurezze. Ma Ramingo è anche la storia di ognuno di noi, del nostro saperci rialzare e trovare una ragione per continuare.” Il libro avrà successo? Chissà che non sia effettivamente il primo passo di Viganò verso una carriera da scrittore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui