Gossip, Luca Rigoni e Giada Visentini innamorati a Capri

Gossip News – Giada Visentini e il marito Luca Rigoni più innamorati che mai. Conclusa la stagione calcistica, i due hanno ben pensato di partecipare al Vip Champion che si sta svolgendo in questi giorni a Capri.

La coppia in questi due giorni si mostra davvero rilassata e divertita, il che significa che i due sentivano davvero il bisogno di una piccola vacanza lontano da tutto e tutti. Per la mattinata in piscina, Giada Visentini ha optato per un bikini marrone, con i bordi bianchi, mentre Luca Rigoni ha scelto il classico costume a pantaloncino nero.

Giada Visentini e Luca Rigoni a Capri
Giada Visentini e Luca Rigoni a Capri

Negli ultimi periodi Giada Visentini e Luca Rigoni sono diventati sempre più social, tanto che i loro profili Instagram sono assiduamente aggiornati con i loro momenti di quotidianità. Molto presenti sono anche le foto che ritraggono Tommaso, nato un anno dopo il loro matrimonio, ma che questa volta non è con loro a Capri.

Giada Visentini in bikini a Capri
Giada Visentini in bikini a Capri

Sia Luca Rigoni, attualmente centrocampista del Genoa, che la moglie Giada, hanno sempre amato difendere la loro privacy cercando di apparire poco nelle pagine di gossip italiano soprattutto per tutelare il piccolo Tommaso. L’amore sfrenato per la loro famiglia si evince molto facilmente dai loro profili social, dove i due condividono spesso e volentieri i loro momenti più intimi. La coppia di coniugi Rigoni, infatti, in questi giorni si stanno godendo la loro vacanza in giro per la bella isolette, conosciuta anche come il paradiso dei vip, rilassandosi con qualche passeggiata nella piazza centrale.

Giada Visentini e Luca Rigoni romantici al tramonto
Giada Visentini e Luca Rigoni festeggiano il loro anniversario di matrimonio a Capri

L’amore vero.. Non saprei come altro descriverti.. Oggi sono 5 anni di matrimonio e 7 che abitiamo sotto lo stesso tetto .. Sei il mio sostegno, l’uomo che non speravo neanche potesse esistere .. Ti ringrazio per tutto .. Ti amo” è la didascalia della foto postata da Giada Visentini, una bella dichiarazione d’amore per l’anniversario di matrimonio che festeggia con il marito nella splendida isola di Capri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.