Gossip: AAA cercasi la donna perfetta per il bel Leonardo Di Caprio? No, affatto. A quanto pare il superfamoso premio Oscar sta così bene negli abiti da single.

Gossip, è giunta al capolinea dopo solo un anno la storia d’amore, l’ennesima, con la 25enne modella danese Nina Agdal. Sì, perché a quanto pare fonti ufficiose ma certe – molto vicine alla star di Hollywood – hanno fatto sapere in giro che Leonardo Di Caprio, 42 anni, è di nuovo libero. Su piazza. Certo se il gossip è succulento e la notizia fa ‘rizzare’ le antenne alle sue numerosissime fan, la stessa non è alla portata di tutte. In questo caso non resta che sognarlo e soprattutto continuare ad ammirarlo al cinema.

Nina Agdal-ex fidanzata Leonardo Di Caprio
Nina Agdal

Gossip, Leonardo Di Caprio: Storia d’amore chiusa anche con Nina Agdal: una come tante prima di lei

Leonardo Di Caprio, gossip,
Leonardo Di Caprio

«Si sono lasciati un paio di giorni fa», avrebbe rivelato la fonte a People, «Nina e Leonardo Di Caprio non stanno più insieme. Ma si tratta di una rottura amichevole. Sono rimasti amici». Ma perché anche con la modella è finita? A quanto pare sempre per lo stesso motivo che ha portato alla rottura con la lunga lista – che si allunga ulteriormente – di ormai ex fidanzate del bel tenebroso premio Oscar 2016, protagonista de The Revenant.

Ormai è assodato: Leonardo Di Caprio è affetto dalla sindrome di Peter Pan

Leonardo Di Caprio, va detto, non ha mai smentito la sua indole da ‘single‘, né il suo debole per le chiome bionde le cui misure le vedono spesso perfette nel ruolo di modelle o come in alcuni casi top modelBar Refaeli Gisele Bündchen, quest’ultima ha avuto l’onore di affiancare Leo sul red carpet. Ma andando a scorrere la lista delle sue ex c’è la tedesca Toni Garrn, la statunitense Kelly Rohrbach, per molti la nuova Pamela Anderson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here