Gossip news, Laura Torrisi e Luca Betti vivono una vacanza di fuoco a Formentera, tra baci di fuoco e incontenibile passione

Gossip News estate 2017: Vacanze infocate per Laura Torrisi Luca Betti fra le acque limpide dell’isola di Formentera. Ufficializzata da pochi mesi, la coppia si trova alle Baleari per godere del sano e meritato riposo, fra abbracci appassionati e baci carichi di passione. Le foto pubblicate su Instagram non lasciano spazio a dubbi: come gli innamorati di Peynet, i due appaiono felici e in relax, in un mare di effusioni e coccole. Sotto il caldo sole estivo di Formentera, affiatati come due piccioncini, la neo coppia Laura Torrisi Luca Betti si trovano su una barca, cullati dalle onde del mare cristallino, e innamorati come mai si lasciano andare a baci appassionati.

Laura Torrisi Luca Betti
Gossip: Laura Torrisi Luca Betti

Gossip: Laura Torrisi Luca Betti passione estate 2017 a Formentera

Gossip News: fioccano le dediche dei fan indirizzate a Laura, terribilmente sexy con quel bikini che ne risalta la bellezza, e fra tutte spicca proprio quella di Luca che su Instagram le scrive: “Sei il fiore più bello dell’universo e hai dato i colori alla mia vita”.

Laura Torrisi
Gossip Laura e Luca Betti da Formentera

E ancora: “Come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”. Parole di chi è perdutamente innamorato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here