Gossip, Laura Chiatti incinta sarà presto mamma?

Gossip, news – Sembrano essere finiti i dubbi sulla presunta seconda gravidanza dell’attrice Laura Chiatti, 33 anni. A chiarire la situazione sono state le parole del marito 37enne, Marco Bocci.

Marco Bocci avrebbe dichiarato al settimanale Grazia di non sentirsi pronto per il  momento di rilasciare nessuna intervista al riguardo: questa sua non conferma non ha fatto altro che far immaginare che c’è davvero un nuovo bebè in arrivo. Come tutti i genitori, anche la famosa coppia preferisce probabilmente aspettare qualche mese per dare dettagli più sicuri e per accertarsi dello stato della gravidanza.

Laura Chiatti sarebbe incinta ma il gossip non trova riscontri, almeno per ora.

gossip, news, 2016
Laura Chiatti e Marco Bocci

 Gossip: Laura Chiatti e Marco Bocci hanno già un figlio di un anno, Enea; il bambino è stato tanto desiderato sin dall’inizio del loro rapporto e  ha consolidato il loro amore nonostante la difficoltà di gestire lavoro e famiglia, visto che entrambi sono molto impegnati professionalmente. E’ stata proprio la nascita del primo figlio a farli diventare più maturi e responsabili: una sensazione così piacevole che li ha portati a desiderare una famiglia numerosa. L’affascinante artista umbro continua a dichiararsi molto innamorato della giovane moglie, non solo per la sua originale bellezza, ma soprattutto per il suo carattere: generosità, sincerità e schiettezza sono le sue doti principali, che l’hanno catturato sin dai loro primi incontri. Secondo il gossip, l’attrice sarebbe incinta al quarto mese e il bambino dovrebbe quindi venire alla luce presumibilmente a maggio. A confermare l’ipotesi anche l’immagine di un fiocco blu postato dalla Chiatti sul suo profilo Instagram; molti fans, però, hanno collegato questa foto al compleanno del primo bambino, che ha festeggiato un anno proprio in questi giorni. Marco e Laura sono insieme da due anni: la loro storia iniziò non appena l’attore lasciò la sua ex, la cantante salentina Emma Marrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui