Gossip, Kylie Minogue compie gli anni ed è sempre più bella!

Buon compleanno a Kylie Minogue. La cantante oggi spegne 48 candeline! Giornata di festa per la splendida artista che nonostante il passare degli anni appare sempre più bella e raggiante.

E’ una star affermata nel mondo della musica, ma non è soltanto bella, è di certo una donna piena di inventive, compositrice, stilista, produttrice discografica. Kylie Minogue ottiene un successo dopo l’altro, ospite tanto attesa proprio qualche giorno fa al “Bocelli & Zanetti Night”, con la sua eleganza e la  sua solarità ha incantato il pubblico.

kylie minogue compleanno
Kylie Minogue taglio corto e sbarazzino

L’ultima foto che ha postato sulla sua pagina Instagram le cattura il viso attraverso un filtro bianco e nero, i capelli ricci con un taglio corto voluminoso e sbarazzino. Bella e sensuale, indossa una t-shirt a tratti velata. I suoi fan in questo giorno, per lei di certo molto speciale, hanno trovato un giusto modo per augurarle buon compleanno proprio commentando questa splendida foto. Sono molti i complimenti che i fan rivolgono a Kylie Minogue attraverso i commenti sul post e anche noi di Gente Vip facciamo tanti auguri a questa grande artista di fama internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.