Gossip, Johnny Depp compie 53 anni

Gossip – Johnny Depp compleanno. La star del cinema oggi compie gli anni! Johnny nacque il 09 Giugno 1963 in un piccolo centro del Kentucky. Fascinoso come sempre l’attore non dimostra affatto la sua età, eppure spegnerà 53 candeline!

Johnny Depp ha alle spalle una lunga e importante carriera basata da una pesante e faticosa gavetta in cui ha svolto i lavori più umili con l’ intento di riuscire a cambiare la sua vita attraverso il cinema, la sua grande passione!

Johnny Depp
Johnny Depp

Negli anni 90′ esplode il successo di Johnny Depp creando il mito di Edward Mani di Forbice. Il cinema vede l’attore protagonista in vari personaggi dalle mille sfaccettature come il Pirata dei Caraibi, Il Cappellaio Matto, lo spacciatore George Yung in Blow.

Attore, musicista e sex symbol, Johnny Depp, ha però vissuto una vita sentimentale un po’ tormentata. Da pochi mesi l’attore, solo dopo un anno e mezzo di matrimonio, ha divorziato da Amber Heard che adesso lo accuserebbe di violenza domestica. Johnny è un ottimo padre di due figli molto legati a lui, LilyRose (17 anni) e John Cristopher (14 anni), avuti dall’ex moglie Vanessa Paradis, che in questa situazione di forte accuse verso l’ex marito lo difende fortemente. Molti sono stati i flirt di Johnny Depp, la sua bellezza ha rubato il cuore a molte donne. Oggi sono milioni i fan che attraverso i social hanno mandato al sensuale divo del cinema messaggi di auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui