Gossip, Jennifer Farley di Jersey Shore è diventata mamma per la seconda volta

Gossip – Jennifer Farley, personaggio noto ai telespettatori con il soprannome di JWoww grazie alla sua partecipazione a Jersey Shore, è diventata mamma per la seconda volta. E’ nato Greyson Valor Mathews.

La sua primogenita Meilani Alexandra nata il 13 luglio 2014 non è più figlia unica. A comunicarlo è la portavoce della ragazza che ha diffuso la notizia tramite E! News. Lei e suo marito Roger Mathews, infatti, sono diventati genitori  dopo un annuncio della seconda gravidanza che è diventato subito virale. Jennifer Farley ha infatti dato la lieta notizia al suo compagno di vita mentre erano in volo e subito la sua reazione emozionata, catturata dal video, ha fatto il giro del web.

Jennifer Farley mamma per la seconda volta
Jennifer Farley mamma per la seconda volta

Da lì in avanti tutti hanno seguito assiduamente gli aggiornamenti riguardanti la gravidanza, ora giunta al termine senza complicazioni. Il messaggio che lo conferma giunge su Instagram proprio dai diretti interessati: “Siamo onorati di dare il benvenuto al nostro amato Greyson Valor Mathews. È nato in salute alle 6 e 30 del pomeriggio e la cosa più bella è che Roger è stato accanto al dottore e lo ha visto nascere. La nostra famiglia così si completa. Abbiamo fatto molte foto e molti video e abbiamo intenzione di pubblicarli e condividerli con voi molto presto“.

Jennifer Farley e Roger Mathews di nuovo genitori: questa volta è un maschietto

Jennifer Farley mamma per la seconda volta
Jennifer Farley e Roger Mathews genitori bis

Non molte news, comunque, erano trapelate in merito fino ad ora. Il sesso del bebè, per esempio, è stato a lungo un grande mistero. I genitori hanno infatti scelto di non saperlo anticipatamente, poi però la Farley ha sorpreso tutti con un annuncio: “Roger ed io abbiamo sempre detto che, proprio come è stato per Meilani, il sesso del nostro bebè non ci interessa. Ci preoccupiamo soltanto che nasca forte e sano. Detto questo, però, sono emozionata nel far sapere a tutti che aspettiamo un maschietto! Non vedo l’ora di conoscerlo e so già che Meilani sarà una sorella maggiore fantastica“. Ora la tendenza si è invertita, tant’è che sono già giunte le prime foto dell’ometto di casa e addirittura di papà Roger che assiste al parto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.