Gossip, Jacqueline MacInnes Wood look mozzafiato al Daytime Emmy Awards 2016

Gossip Daytime Emmy Awards Jacqueline MacInnes Wood al red carpet incanta il pubblico. Principalmente conosciuta come Steffy Forrester, personaggio della soap opera “Beautiful”, l’attrice e cantante canadese ha presenziato in questi giorni al Daytime Emmy Awards 2016.

La bella Jacqueline MacInnes Wood  ha sfoderato tutto il suo fascino agli Emmy Awards 2016, ovvero la cerimonia di premiazione statunitense dedicata interamente agli show della programmazione televisiva diurna. Per risplendere sul red carpet, la bellissima 29enne ha scelto un look decisamente principesco e decisamente… da sposa!

Jacqueline MacInnes Wood: il suo abito per i Daytime Emmy Awards fa scalpore e… brilla!

Jacqueline MacInnes Wood Daytime Emmy Awards red carpet, foto
Jacqueline MacInnes Wood Daytime Emmy Awards 2016

Designer del suo vestito è infatti Berta, stilista famosa nel campo degli abiti da sposa, legata all’atelier Lovella Bridal. Insomma per l’occasione  Jacqueline MacInnes Wood non si è decisamente risparmiata e ha abbondato sia con i brillantini che con la scollatura. Il vestito è infatti tempestato di punti di luce, mentre la scollatura molto profonda rende giustizia al suo décolleté. Il vestito, meraviglioso alla luce del giorno, è ancora più incantevole al buio con il suo effetto “sparkly” che sembra un po’ rimarcare la scelta stilistica tanto apprezzata di Claire Daines al MetGala 2016.

Ash Brewer, Jacqueline MacInnes Wood e Linsey Godfrey Emmy Awards 2016
Ash Brewer, Jacqueline MacInnes Wood e Linsey Godfrey

Jacqueline MacInnes Wood ha sfoggiato un make up molto nude e un grandissimo sorriso che, come sempre, fa innamorare i suoi fan, mentre l’accessorio che spicca di più sono i suoi lucenti e grandi orecchini. Elegantissime anche le sue colleghe Linsey Godfrey (Caroline Spencer) e Ash Brewer (Ivy Forrester), con cui è stata immortalata durante l’evento. “I miei amori“, ha infatti scritto condividendo una foto del terzetto, in un’esplosione di eleganza, fascino e bellezza femminile che ha catturato l’attenzione e il “Mi piace” di ben 10mila utenti di Instagram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui