Gossip Il Segreto Sol Santacruz Adriana Torrebejano fidanzata? Le novità

Adriana Torrebejano nuovo amore per l'attrice spagnola

Gossip Il Segreto Sol Santacruz è interpretata dall’attrice Adriana Torrebejano. E’ fidanzata? Novità sulla vita privata.

Gossip Il Segreto Sol Santacruz è Adriana Torrebejano. Le ultime novità. L’attrice ha riscosso molto successo grazie al personaggio che interpreta nella soap spagnola. Ma diverse sono state le sue partecipazioni e collaborazioni televisive poiché fin da piccola aveva la passione per la recitazione. L’attrice ha 26 anni e la sua carriera inizia già nel 2005. Ha ricevuto il premio FanCineGay 2012 per aver interpretato un personaggio che scopre di essere gay, e vive sofferente ed emarginato da chi la circonda.

sol santacruz, il segreto, adriana torrebejano, gossip,
Sol Santacruz attrice Adriana Torrebejano fidanzata gossip Il Segreto

Solare, attraente e con i piedi per terra, Adriana è considerata una delle attrici più promettenti. “Se dovessi pensare ad un’altra carriera, non  potrei proprio. Recitare è ciò che amo di più al mondo” – ha dichiarato a Radio Free Station.

Il Segreto, Sol Santacruz muore Adriana Torrebejano lascia la soap. L’attrice è fidanzata? Le ultime news di gossip

Gossip Il Segreto Sol Santacruz muore. Le telespettatrici italiane dovranno apprendere questa notizia spiacevole. Quindi a breve Adriana Torrebejano abbandonerà il set della soap spagnola. “Sol Santacruz rimane nel mio cuore con le sue esperienze, le sue lacrime e i suoi sorrisi” – afferma l’attrice. Molte le foto su i suoi social in cui dimostra di amare gli animali, di viaggiare molto e soprattutto di essere molto sensuale e pazza al punto giusto.

sol santacruz, il segreto, adriana torrebejano, gossip,

La vediamo in questi scatti in biancheria intima che esprimono tutta la sua sensualità e bellezza. Adriana ha legato molto con gli altri attori della soap e in modo particolare con l’attore Chico Garcià, il quale interpreta il fratello Severo.

sol santacruz, il segreto, adriana torrebejano, gossip,
Gossip Sol Santacruz il segreto Adriana Torrebejano fidanzata

Adriana Torrebejano fidanzata? Lo è stata per diversi anni con Javier Mora, un attore spagnolo più grande di lei di oltre dieci anni. Adesso il suo cuore appartiene ad un altro uomo, ma ancora non ha reso ufficiale il fidanzamento. Sarà un personaggio della soap? Lo scopriremo al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui