Gossip Il Segreto: Matrimonio in vista per Carlota Barò e Francisco Ortiz

Carlota Barò e Francisco Ortiz si sposano

Gossip e Tv: Il 2017 è un anno di grandi novità per alcuni protagonisti della soap Il Segreto. Francisco Ortiz e Carlota Barò matrimonio in vista?

Gossip e Tv: Nonostante la loro iniziale riservatezza, è ormai noto da tempo che tra Francisco Ortiz e Carlota Barò, interpreti rispettivamente di Bosco Castro e di Mariana Castaneda – Ortuno, c’è una relazione d’amore. Due tra i più amati interpreti de Il Segreto, la telenovela trasmessa ogni giorno da Canale 5 con grandissimo successo di pubblico, prima della fine del 2017, si uniranno in matrimonio. E’ stato lo stesso Francisco Ortiz a rivelarlo durante una recente intervista al settimanale Grand Hotel.

Carlota Barò e Francisco Ortiz

Gossip e Tv: Carlota Barò e Francisco Ortiz, un amore nato sul set della soap Il Segreto

I due attori si sono conosciuti lavorando insieme sul set dell’amatissima telenovela spagnola Il Segreto. Nella soap, Francisco, interprete di Bosco e Carlota, interprete di Mariana, sono sempre apparsi sentimentalmente impegnati con altri partner. In realtà, invece, i due giovani, si sono innamorati e fidanzati ufficialmente.

carlota barò, francisco ortiz, il segreto, gossip, gossip news, news, matrimonio,
Francisco Ortiz

Gossip Il segreto: Francisco Ortiz e Carlota Barò matrimonio nel 2017?

Francisco Ortiz e Carlota Barò, sono gli interpreti della dolcissima e amata Mariana e dello sfortunato ed ingenuo Bosco. I due, ormai da tempo, non fanno più parte del cast e  possono dedicarsi ad altri progetti tra i quali, secondo quanto rivelato dallo stesso Francisco a Grand Hotel, sembra essere ora prioritario il matrimonio. Le nozze, secondo le previsioni, dovrebbe avvenire entro il 2017. Una notizia che renderà sicuramente felici i tanti affezionati telespettatori della soap Il Segreto, che vedranno realizzarsi finalmente nella realtà un sogno romantico tra due dei più amati protagonisti della telenovela spagnola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.