Gossip, il lato sexy di Michela Andreozzi: “L’estate è qui”

Michela Andreozzi su Instagram in tutto il suo splendore. Definita dai fan “Ninfa del Bosco” l’attrice mostra il suo lato sexy postando una foto sul suo profilo Instagram: “l’estate è qui!”

Di certo i colori del suo vestito e la location richiamano il calore della bella stagione! Alle spalle di Michela Andreozzi si può osservare un caseggiato e dei fiori viola, colore che, insieme all’arancio e al bianco si ripresentano sull’abito della bellissima Michela, dolce e felice mentre accenna un tenero sorriso. “Finalmente valorizzi il tuo splendido corpo… bellissimo il tuo lato sexy” commentano compiaciuti i fan.

Attrice, sceneggiatrice, regista e conduttrice televisiva, Michela Andreozzi inizia giovanissima a lavorare in televisione con Gianni Boncompagni. Insieme a Francesca Zanni crea il duo comico “Gretel & Gretel”, dopo aver conquistato il pubblico prosegue da sola la sua carriera come attrice comica fino ad approdare nella trasmissione Colorado.

In radio partecipa in molti programmi, appare come attrice in diverse fiction e la vediamo protagonista in serie tv come “Distretto di Polizia”, al cinema al fianco di Rocco Papaleo in “Basilicata Coast to Coast” .

Michela Andreozzi, “Maledetto Peter Pan

Michela Andreozzi gossip news
Michela Andreozzi

Ad oggi è sicuramente molto felice per il successo che sta avendo “Maledetto Peter Pan“, una commedia teatrale di Michèle Bernier e Maria Pascale Osterrieth con la regia di Massimiliano Vado, spettacolo teatrale della meravigliosa tournée 2016.

Gli spettacoli stanno avendo luogo in tutta Italia, dove l’attrice è attesa dai fan in ogni regione e capoluogo! Di notevole successo è stata anche “A letto dopo Carosello deluxe” di Andreozzi, Scarselli, Viola regia di Paola Tiziana Cruciani e “Forbici e follia“, due commedie teatrali che vedono protagonista la bravissima attrice. Dal 2013 Michela Andreozzi è legata sentimentalmente a Massimiliano Vado con il quale è convolata a nozze il 21 maggio 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui