Gossip, Grande Fratello Vip: Ilary Blasi video da Sabaudia – News

Gossip, news: Ilary Blasi già pronta per il Grande Fratello Vip. La conduttrice ha già girato il primo spot televisivo a Sabaudia.

Gossip: Ilary Blasi continua la sua estate tra famiglia e Grande Fratello Vip. Il nuovo realty di casa Mediaset, che andrà in onda a settembre, sta entrando nel vivo. La moglie di Francesco Totti, da poco è diventata mamma per la terza volta e ha confidato a Chi, la gioia per questa nuova esperienza televisiva.

grande fratello vip, ilary blasi
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi a Sabaudia

“Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero.- Racconta la Blasi -. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”.

La grande fatica di Ilary Blasi a Sabaudia per il video del Grande Fratello Vip

grande fratello vip, gossip, news,ilary blasi
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi a Sabaudia

Ilary Blasi è già in onda con lo spot pubblicitario del Grande Fratello Vip, girato in spiaggia a Sabaudia. Sdraiata sul lettino da spiaggia che ricorda il confessionale. “Certo che oggi sto un po’ scomoda…”. Mancano gli ultimi dettagli prima dell’inizio del nuovo attesissimo realty di Mediaset, che andrà in onda il 19 settembre. Chi raggiungerà Stefano Bettarini, Pamela Prati e Serena Grande nella casa più spiata d’Italia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui