Giada Pezzaioli ha partorito è diventata mamma del primo figlio Enea. Giovanni Conversano papà
Gossip ultime notizie Giada Pezzaioli è diventata mamma. E’ nato oggi lunedì 11 luglio 2017 il primo figlio di Giovanni Conversano. A diffondere la notizia della nascita del bambino è stato il diretto interessato, l’ex tronista di Uomini e Donne. Il neo papà ha prontamente pubblicato la foto di un fiocco azzurro con al centro un grosso cuore con scritto Enea. Questo è il nome del piccolo.
“In questi momenti ti passa la vita davanti…. e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla”, sono le parole cariche di commozione di Giovanni Conversano pronto ad accogliere e proteggere il suo bambino. “La mia vita tra le braccia. Amore di papà” scrive pubblicando un secondo scatto che lo ritrae con il figlio in braccio. La notizia ha scatenato uno stuolo di congratulazioni e felicitazioni per la coppia.
Gossip Uomini e Donne Giovanni Conversano papà, Giada Pezzaioli è diventata mamma
L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano è diventato papà. Conversano ha realizzato finalmente il suo sogno, ovvero un maschio come primogenito. Dopo la storia con Serena Enardu il neo papà ha ritrovato la serenità con la nuova compagna Giada Pezzaioli e sembra davvero molto felice. Anche l’annuncio della gravidanza di Giada Pezzaioli, che poco prima di partorire si è rifatta il look, era stato dato da Giovanni Conversano.
L’ex tronista Giovanni Conversano diventa papà: “Un amore folle e senza confini”
L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, con parole cariche di emozione per l’arrivo del primo figlio aveva scritto sui social: “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore”.
Tanti auguri alla coppia che realizza il sogno più grande, quello di mettere su famiglia. Il prossimo passo, come già annunciato, sarà il matrimonio. Le nozze si terranno a ottobre 2018. Tanti auguri ai neo genitori e benvenuto Enea.