Gossip, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e quel bacio sotto la neve

Gossip: Uno scatto davvero romantico quello che la sportiva Federica Pellegrini ha regalato ai fans sul suo profilo Instagram. Su una bellissima pista di neve, la nuotatrice e il fidanzato Filippo Magnini sono intenti a scambiarsi un lunghissimo e tenero bacio, che trasmette tutta la loro complicità e amore, a dispetto delle sempre numerose chiacchiere e gossip vari.

Dammi un po’ di zucchero babycit. Ash “Armata delle tenebre“, dal film uscito nel 1992 e diretto dal regista cult horror Sam Raimi:  sono queste le parole lette da più di 10mila followers, che hanno potuto ammirare la bellissima nuotatrice Federica Pellegrini insieme al suo compagno Filippo Magnini durante una gita in montagna.

Gossip:Federica Pellegrini, Filippo Magnini sempre più innamorati in vista delle Olimpiadi

gossip news
Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Gossip: Vestiti con eleganti giacconi, pantaloni e cappellini per difendersi dal freddo della neve, Federica e Filippo hanno risvegliato la gioia del loro pubblico: “che belli e molto romantici“, “10+ per la citazione Quanto siete dolcissimi (e bravi)“, “Un giorno voglio una foto così“. I due nuotatori, negli ultimi tempi, seguono la moda, ormai consueta, di postare sui loro social numerosi momenti della loro vita insieme. Fidanzati da 4 anni, il loro rapporto sembra diventare sempre più solido e intimo, nonostante gli imprevisti alti e bassi. Entrambi saranno impegnati nelle prossime Olimpiadi, nella speranza di acciuffare altri trofei, oltre quelli già conquistati nel 2015: lei si è aggiudicato l’argento ai Mondiali nei 200 sl, battuta solo dalla Ledecky, e lui, bronzo iridato nella staffetta 4×100 sl. Nei giorni scorsi i due giovani hanno condiviso con il pubblico alcuni momenti  che testimoniano la loro “prima volta” presso il sarto dei “Vip” Alessandro Martorana, che avrebbe preparato due smoking con tagli e tessuti speciali. Molti ora si chiedono per quale occasione verranno utilizzati questi abiti speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui