Gossip, Fabrizio Frizzi prima uscita dopo la malattia

Prima uscita pubblica di Fabrizio Frizzi dopo la malattia

Ultime notizie gossip: Fabrizio Frizzi dopo l’ischemia che lo aveva colpito durante una registrazione della puntata dell’Eredità si sta riprendendo. Il conduttore è finalmente tornato alla vita di sempre. A testimoniarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola domani. Le immagini lo ritraggono a passeggio per Roma con la sua famiglia. Per Fabrizio Frizzi si tratta della sua prima uscita dopo la malattia.

fabrizio frizzi, gossip, notizie gossip, gossip news, ultime notizie gossip,
Fabrizio Frizzi con la moglie

Fabrizio Frizzi tranquillizza i fan de L’Eredità

Fabrizio Frizzi: “Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto!

E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti.” aveva scritto ai suoi fan il conduttore de L’Eredità in un lungo post su Facebook.

fabrizio frizzi, gossip, notizie gossip, gossip news, ultime notizie gossip,

Fabrizio Frizzi a spasso con la moglie e la figlia Stella

Il presentatore tivù è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia” scrive la redazione del settimanale di Alfonso Signorini. Frizzi accenna un sorriso ai fotografi.

Queste immagini rassicurano fan e pubblico e rappresentano la prova migliore della sua guarigione. La speranza di tutti è di rivederlo presto in tv al timone del suo programma L’Eredità, condotto nel frattempo da Carlo Conti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui