Gossip, Fabio Troiano a Formentera paparazzato con Anny Centis – News

Gossip, news: Fabio Troiano pizzicato e paparazzato a Formentera con Anny Centis. L’isola spagnola è oramai diventata una meta ambita dai personaggi dello spettacolo.

Gossip: I Vip si regalano queste vacanze per godere del sole e del relax ma vengono sempre scoperti da qualche paparazzo! In quest’estate sono stati parecchi i Vip che durante le loro vacanze sono stati paparazzati dai fotografi. All’appello non poteva certamente mancare, il bravissimo attore della fiction Squadra Antimafia, Fabio Troiano, insieme alla sua dolce metà Anny Centis.

fabio troiano gossip formentera anny centis, news
Fabio Troiano e Anny Centis a Formentera (foto Vero)

La coppia è molto riservata. Raramente Fabio Troiano condivide sui social network foto con la sua fidanzata. A tutto ciò hanno pensato i fotografi del settimanale Visto che hanno paparazzato la coppia, durante la loro vacanza, nella meravigliosa Formentera. Fabio e Anny si trovano immersi nel mare che circonda le Baleari. Anny appare super sexy, indossa un bikini molto colorato. È impossibile non notare le bellezze di Anny e le sue curve sinuose.

Fabio Troiano si accorge di essere stato paparazzato con Anny Centis

La ragazza è molto allegra, ride mentre va in contro al suo compagno per abbracciarlo da dietro. Pare proprio che si stia divertendo, anche se Fabio Troiano, invece, appare molto serio, quasi annoiato. Eppure le Baleari non possono provocare noia!

fabio troiano gossip formentera anny centis
Fabio Troiano e Anny Centis a Formentera (foto Vero)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui