Gossip, Elisabetta Gregoraci va in bianco a Made in Sud

Gossip – Elisabetta Gregoraci come suo solito ha dato appuntamento ai fan in quel di Made in Sud: la bellissima showgirl che anima il programma comico di Rai 2 ha infatti condiviso su Facebook una foto dei suoi preparativi per il programma.

Treccia pronta… Acconciatura di questa sera, vi piace?“, ha chiesto ai suoi fan. Nell’immagine la Gregoraci è immortalata di profilo, così da far vedere meglio la treccia laterale che le tiene fermi i capelli da una parte. Con l’aria seria, lo smokey eye scuro e le labbra un po’ arricciate, Elisabetta ha decisamente fatto colpo così come la sua acconciatura per lo show. Lo testimonia il numero di “mi piace” accalcati sotto l’immagine: più di mille persone si sono soffermate sulla capigliatura della showgirl… o meglio, sulla sua immagine sempre impeccabile.

Elisabetta Gregoraci Made in Sud gossip
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci outfit total white a Made in Sud
Elisabetta Gregoraci a Made in Sud

Per la serata di risate su Rai 2 Elisabetta Gregoraci ha optato per un look total white decisamente sensuale e accattivante, che porta con sé un po’ di estate. Il colore dominante, infatti, è stato il bianco: il mini vestito di Elisabetta era infatti a tinta unita. Il bianco, d’altra parte, dona parecchio alla sua carnagione e al suo colore di capelli. L’abitino era semplice ma al tempo stesso decorato al punto giusto: i punti più particolari erano gli incroci di tessuto sulla spalla e all’altezza della coscia, che hanno dato un tocco di fascino in più al suo look. E ovviamente i fan apprezzano: “ieri sera con quel vestito bianco eri semplicemente divina!“, “E tu sempre stupenda“, “Sempre bella e brava“. Finita la puntata, la showgirl ha poi salutato il suo pubblico pubblicando su Instagram uno scatto insieme alle ballerine e scrivendo: “Abbiamo finito… Grazie a tutti per averci seguito… Un bacio da me e dalle bellissime ballerine di Made in sud! Notte fate sogni belli“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.