Gossip, Elisabetta Canalis prova costume superata: le foto in bikini alle Bahamas

Gossip – Elisabetta Canalis in bikini alle Bahamas. La famiglia Canalis-Perri ha deciso di godersi una vacanza anticipata, tra palme, spiagge da sogno e tanti scatti finiti su Instagram. Gli ingredienti per l’ottima riuscita di questo break rilassante ci sono tutti: la location mozzafiato, la giusta compagnia tra famiglia e amici e un fisico da urlo da esibire sul bagnasciuga.

Tant’è che le foto postate dall’ex Velina su Instagram hanno subito attirato l’attenzione degli utenti: una volta con un due pezzi nero e la sua bimba al fianco ed un’altra volta con un pezzo intero a bordo piscina. Da ogni angolazione, il fisico di Elisabetta Canalis non può che risultare impeccabile, la prova costume è decisamente superata, tant’è che gli utenti scrivono: “Lei è perfetta“, “Sei sempre il massimo“, “Il tempo è un dettaglio per te“, “Paradisiaca“, “Ancora fisico top“, “Oggettivamente sei sempre la più bella” e così via.

Elisabetta Canalis alle Bahamas foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: la prima volta di Skyler Eva sulla spiaggia!

Gli allenamenti continui della Canalis, tra pilates ed esercizi vari, danno ora i loro risultati. Intanto, la bella showgirl si è anche goduta la compagnia di suo marito, Brian Perri: alcune fotografie li immortalano dolci e innamorati al tramonto. E poi ha vissuto l’esperienza della prima volta al mare con sua figlia Skyler. Nella didascalia della foto si legge infatti: “Bella di mamma! Skyler Eva, prima volta in spiaggia. #littlemermaid“. La bambina, accuratamente coperta con cappellino e maglietta, è sempre immortalata di spalle e accanto alla sua mamma: gli utenti apprezzano la possibilità di vederle insieme e i likes alle immagini continuano ad aumentare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui