Gossip, Elisabetta Canalis in splendida forma a Pitti Bimbo 82 di Firenze

Gossip – Una presenza per la prima volta in veste di  mamma quella che Elisabetta Canalis ha regalato al rinomato evento Pitti Bimbo 82 di Firenze ospite per il marchio Nanan. La showgirl indossa un giubbino con cappuccio per ripararsi dal freddo di questi giorni, avendo raggiunto la città in treno.

Dopo aver partecipato come ospite della griffe per bambini Nanan, Elisabetta Canalis, lontana dagli occhi indiscreti del gossip, si rimette in viaggio per Milano e posta la sua foto su Instagram: “Ciao Firenze! Bye bye“, annuncia la showgirl in macchina vicino alla stazione di Firenze regalando ai suoi fans un sorriso semplice e uno sguardo dolce accompagnato da un trucco molto leggero. “Carissima sempre bella Simpatica un bacione alla piccola“, commentano i numerosi followers, “numero 1“, “Hai un viso stupendamente perfetto Eli“, “Vienimi a trovare a Grosseto…ci facciamo una chiaccherata tra mamme, magari i Sassarese! forza torres, sempre“.

Elisabetta Canalis gossip news
Elisabetta Canalis a Pitti Bimbo 82 ospite per il marchio Nanan

La permanenza di Elisabetta Canalis in Italia prosegue a Firenze con Pitti Bimbo 82

Gossip – E non finiscono qui le parole per Elisabetta Canalis durante il suo viaggio a Firenze: “Città bellissima ed anche romantica… merita sempre“, “Lo sguardo pieno di una Mamma bellissima!“, “Semplicemente meravigliosa” e “Da quando sei diventata Mamma, sei ancora più bella!!“. L’avventura di Elisabetta non finisce qui, tanto è vero che l’ex velina sarda ha continuano a condividere con il suo pubblico un altro scatto del suo viaggio di ritorno: “L’Italia vista dal treno Italy“, scrive ai followers mentre si fa immortalare in un delicato profilo  intenta a guardare fuori dal finestrino del treno freccia rossa che la sta riportando a Milano. “Ciao da Nuoro Eli buon rientro a casa“, la salutano i fans, “Buon viaggio“, “Ciao Elisabetta quando torni a casa a LA… Chissà come sarà felice Brian di rivedere te e la vostra piccolina!!!“, “Che profilo.. sei veramente bella!!” e “Bella, semplicemente naturale !!!“. E c’è anche chi tra il pubblico apprezza la sua partecipazione all’appuntamento di moda per l’infanzia: “Eli oggi ti ho vista al Pitti bimbo, stupenda come sempre” e “Cara Elisabetta se mai diventerò mamma spero proprio di essere come te (e non intendo a livello fisico perché purtroppo per me siamo molto distanti) una mamma felice farà felice sempre anche un figlio, un abbraccio“. La soubrette dopo la nascita della piccola Skyler Eva ha partecipato con piacere alle sfilate di Pitti Bimbo 82 per il marchio Nanan. Sulle passerelle della Fortezza da Basso, la neo mamma si è mostrata in perfetta forma fisica, affascinante e pronta a ricominciare il suo lavoro, per il quale è ritornata temporaneamente dall’America, dove ha lasciato il marito Brian Perri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui