Gossip, Elena Santarelli e Ludovica Sauer in bikini a Formentera

Elena Santarelli in bikini a Formentera

Elena Santarelli si gode quest’estate 2016 a Formentera da madre bis! La showgirl posta su Instagram le foto in bikini insieme alla sua amica Ludovica Sauer.

Elena Santarelli vive giorni felici e insieme al marito Bernardo Corradi e ai suoi due figli Giacomo e Greta ha deciso di volare nella splendida isola spagnola. Inizia così l’estate della mamma bis, circondata dalla sua splendida famiglia. Snella e formosa Elena Santarelli sorride allo scatto della fotocamera. Su di una sdraio, in una posa molto sensuale guarda verso il cielo è scrive: “Le foto fatte da mio marito sono sempre le più belle. Pic by #bennardocorradi #miobomber #bernardone #truelove #islabonita #formentera #bikini #blonde “.

Elena Santarelli in bikini a Formentera: le foto
Elena Santarelli

Sul post oltre alla bellezza della showgirl viene fuori l’amore e la stima che prova per il suo uomo. Il post in poco tempo acquisisce oltre quindicimila like.  Ma non è la sola foto ad attirare così tanta attenzione da parte dei fans.

Elena Santarelli sulla spiaggia di Formentera
Elena Santarelli sulla spiaggia di Formentera

È una notizia abbastanza risaputa quella sulla popolarità dei Vip sull’isola. Meta molto ambita diviene un luogo oltre che di relax, d’incontri felici. Elena regala ai suoi ammiratori uno scatto che la cattura insieme all’amica Ludovica Sauer.

Elena Santarelli e Ludovica Sauer
Elena Santarelli e Ludovica Sauer

Ludovica Sauer, nota modella svizzera e moglie di Alessandro Cattelan, appare in splendida forma. Le due amiche indossano mini bikini, occhiali da sole scuri e capelli sciolti e fluenti. Due donne sicuramente molto sexy e molto amate. Elena Santarelli indossa un costume nero con dei ricami floreali, bella e sexy. Ludovica non è certamente meno attraente. Indossa un bikini rosa e verde! Il post acquisisce dodicimila like e moltissimi commenti. I fans non fanno altro che complimentarsi con la Santarelli per la sua grande femminilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui