Gossip d’estate: Alessandra Amoroso show in bikini e vacanze nel Salento

Gossip estate 2017: Alessandra Amoroso

Gossip d’estate: La cantante Alessandra Amoroso torna in famiglia per festeggiare il suo 31 esimo compleanno. E non poter di certo non scegliere la sua amata Puglia. Ogni anno decide Alessandra Amoroso di trascorrere il riposo estivo con annesso compleanno nella sua rete d’origine che non dimentica nonostante il successo inarrestabile. Era ventenne quando riuscì a vincere il talent di “Amici”, da li iniziò la sua carriera da cantante solista collezionando un successo dopo l’altro, dopo il primo fortunato brano “Immobile”. Canzoni che hanno scalato le classifiche delle hit, premi e riconoscimenti musicali, ma nonostante ciò la Sandrina nazionale non ha smesso di essere se stessa.

alessandra amoroso, alessandra amoroso gossip, famiglia, gossip, alessandra, amoroso,
Gossip: Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso tra musica, gossip e vacanze al mare

Gossip: Alessandra Amoroso è la ragazza di sempre, che continua a fare ciò che ama ed essere determinata nel seguire il sogno della musica. Il pubblico la ama per questo, e lei non nasconde la sua voglia di ritornare dalla sua famiglia, ogni volta che può, nella quale si rilassa con gli amici di sempre.

Estate vuol dire per Alessandra Amoroso trascorrere le vacanze in famiglia, nella sua splendida Salento. Il settimanale “Chi” l’ha fotografata mentre si dirige in spiaggia. Occhiali scuri, cappello di paglia, in mano una bottiglia di acqua ghiacchiata mentre si avvia verso la spiaggia in cerca di relax e divertimento.

Sandrina in bikini

Il suo profilo Istangram mostra la cantante in bikini, sdraiata sul lettino solare, con uno sguardo intendo a guardare qualcosa. In un altra foto si scatta un bel selfie, costume nero e sguardo dritto in fotocamera. Saluta la sua big family con l’immancabile entusiasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui