Gossip Cristiana Capotondi: ” Togliere il sesso dal nostro rapporto…”

L’attrice Cristiana Capotondi, è sicura circa il suo futuro da coppia. Nessun progetto matrimoniale, e figli, ma nessuna preclusione

Scelte anticonformiste per Cristiana Capotondi. L’attrice Cristiana Capotondi, abituata ad interpretare in tv donne forti e storie impetuose, non teme il confronto con le proprie scelte di vita. Consapevole del suo ruolo di attrice, cerca anche nella vita privata di confondersi dalle scelte obbligate e decidere in maniera libera.

Gossip News Roma Fiction Fest 2016: Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi: L’intervista al settimanale F

E’ lei stessa a dichiarare le proprie scelte sul settimanale F in cui racconta la storia d’amore con Andrea Pezzi, la decisione di non sposarsi, e di pensare al matrimonio con molta libertà. Della sua lunga storia con Andrea Pezzi e del fatto che non si parli di nozze, dichiara: “Per un motivo semplice: se domani mattina uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo”.

La Capotondi parla della sua intimità rivelando come lei e Andrea hanno raggiunto un equilibrio particolare, grazie al quale lei non prova più nessuna forma di gelosia. Afferma: “Ero in quella fase che da ragazza diventi donna e cerchi di capire come sei fatta. Ovviamente l’idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove. Ha funzionato perché da allora non sono stata più gelosa, una forma di liberazione assoluta”.

Cristiana Capotondi e il matrimonio

Per l’attrice se il matrimonio non è in cantiere, nemmeno un figlio sembri essere il  suo desiderio. Afferma come le donne senza figli vivano delle emozioni uniche. Tuttavia non preclude in futuro la possibilità di un figlio dichiarando:

“Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui