Gossip, Claudio Bisio in ospedale in seguito ad un incidente con la moto

Gossip – Claudio Bisio ha recentemente aggiornato i suoi fan con una notizia che purtroppo non li ha resi felici: quella dell’incidente stradale in cui è stato coinvolto mentre era in moto. Fortunatamente lo scontro non ha provocato danni eccessivi e il conduttore, nonché attualmente giudice amatissimo ad Italia’s Got Talent, ne è uscito con una gamba ingessata.

Malleolo… E qualche legamento. Pronto Soccorso Gaetano Pini, olè!“, ha scritto su Facebook, informando i suoi numerosi followers sulla sua condizione. La prima foto da lui pubblicata, d’altro canto, aveva allarmato un po’ tutti: nell’immagine in questione, condivisa su Instagram, Claudio Bisio sedeva su una sedia a rotelle con l’aria dispiaciuta e un po’ sbattuta. Il presentatore tv è ricoverato presso l’ospedale Gaetano Pini di Milano, in seguito ad un incidente stradale con la moto avvenuto venerdì scorso.

Claudio Bisio incidente con la moto: le foto
Claudio Bisio ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente con la moto

Nella didascalia si legge: “Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…cit“. Subito sono arrivati i commenti preoccupati degli utenti: “Ti abbraccio forte, mi dispiace veramente vederti così. Riprendi ti presto“, “No ma che hai fatto?“, “Mi dispiace proprio tanto! Guarisci presto mi raccomando“, “Forza e coraggio Claudio le cose poi si superano“. E c’è anche chi ha chiesto se il conduttore avesse bisogno di un’operazione, ma per il momento sembrerebbe che il peggio sia passato.

Claudio Bisio: i fan lo sostengono dopo l’incidente

Claudio Bisio incidente con la moto
Claudio Bisio incidente con la moto

Subito dopo sono giunti su Facebook i ringraziamenti ai fan, che ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro affetto per Claudio Bisio: “Grazie a tutti dell’affetto ragazzi“, ha scritto lui, immortalando la gamba malmessa. Ma anche dopo l’incidente, Claudio non perde il suo senso dell’umorismo e posta un’altra foto su Instagram scrivendo: “Riposo pomeridiano” con tanto di hashtag spiritoso #ingamba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui