Gossip, Belen Rodriguez vende la casa all’insaputa di Stefano De Martino?

Gossip – Sembra che i fan che hanno sperato nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino debbano fare un passo indietro. A quanto pare la showgirl argentina starebbe procedendo alla vendita della sua casa di Milano, quella che ha appunto condiviso fino a poco tempo fa con il ballerino di Amici.

Questo è ciò che fa presumere il servizio del settimanale Novella 2000. Non c’è certezza in merito alla notizia di gossip riportata, ma il giornale cita come fonti alcune amiche di Belen Rodriguez e stando a quanto scritto, la decisione della showgirl di mettere in vendita la casa di Milano è stata presa in maniera sofferta: l’appartamento le ricorderebbe troppo i momenti felici condivisi con il quasi ex marito Stefano De Martino e avrebbe dunque deciso di cambiare aria.

belen e stefano casa milano in vendita
Belen e Stefano 

Belen Rodriguez avrebbe messo in vendita, all’insaputa di Stefano De Martino, l’appartamento milanese, ubicato in una zona molto centrale e modaiola. La casa sarebbe un vero affare e per questo sembra che ci siano già diverse persone interessate a comprarla. Belen guarda avanti e cerca una nuova dimora per sé e per suo figlio Santiago? Si lascerà alle spalle la storia con De Martino? Sappiamo che in realtà i due avranno modo di tornare in contatto, non soltanto per il figlio, ma anche perché stanno lavorando entrambi nel nuovo talent show “Piccoli Giganti” che andrà in onda su Canale 5. In qualche modo, quindi, le loro strade sono destinate a rimanere sempre unite. Che cosa ne penserà Stefano della scelta di Belen di vendere casa? Come sappiamo il ballerino ha deciso di non esprimersi molto sulla questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui