Belen Rodriguez: la foto che ha scatenato la polemica

Gossip, Tutto ciò che riguarda Belen Rodriguez non passa mai inosservato. In questo momento, in particolar modo, gli occhi sono tornati a puntarsi su di lei alla luce del suo nuovo impegno lavorativo: quello con il talent show Piccoli Giganti.

Come sappiamo, infatti, la showgirl argentina condividerà il nuovo studio proprio con Stefano De Martino il che ha portato i fan della coppia a sperare in un riavvicinamento tra i due. Per ora, comunque, nulla può essere ancora detto e tra i due la fiamma non è ancora tornata. Mentre tutti si interrogano sul futuro del duo Rodriguez-De Martino, però, anche un altro dettaglio ha attirato gli utenti. A questo si è subito legata una grande polemica che ha infiammato i social network in questi giorni.

Belen Rodriguez gossip news
Belen Rodriguez

Gossip, Belen Rodriguez: labbra rifatte? Il web la critica

Tutto ruoto attorno ad una foto che Belen ha condiviso su Instagram. Nello scatto la showgirl è seduta a rilassarsi con gli occhi chiusi, durante una pausa dal lavoro con il nuovo programma. Ma a catturare l’attenzione dei followers di Belen sono le sue labbra: parecchio sporgenti, infatti, sembrano più carnose del solito e questo ha suscitato subito una catena di commenti in merito. Belen è ricorsa ai ritocchini per modificare il suo aspetto? “Labbra troppo gonfie. Eppure non ne avrebbe avuto nemmeno bisogno”, “Oddio, le labbra. Ma perché?”, “Ti stai rovinando il viso”, “Belen non hai bisogno di ritocchi non rovinare la tua bellezza” e molti altri commenti del genere si sono accalcati sotto la foto. Sarà dunque vero? Il ritocco c’è stato? Per ora Belen non risponde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui