Belén Roca la concorrente intrigante del Gran Hermano Vip 2016

Gossip: Bella, sexy, ed intrigante: stiamo parlando di Belén Roca, concorrente del Gran Hermano Vip 2016. Sul suo profilo Instagram, Belén ha pubblicato una foto in cui si mostra in tutta la sua provocante bellezza, indossando un corpetto nero aderente che lascia spazio all’immaginazione.

Non ho parole per la gratitudine per le vostre espressioni di affetto. Siete grandi. Grazie, vi amo e vi ringrazio“: queste le parole che accompagnano il suo ultimo post su Instagram, accompagnato dai numerosi commenti dei followers. Ma chi è Belén Roca? Lei ha 28 anni, è di Pontevedra. Per la cronaca, è stata tronista di “Donne e uomini e viceversa“, ovvero la versione spagnola del nostro “Uomini e Donne” e nipote di Camilo José Cela, vincitore del Premio Nobel per la letteratura.

GossipBelén Roca, la concorrente del Gran Hermano Vip 2016 incanta con il suo splendore.

Belén Roca gran hermano vip 2016 foto
Belén Roca 

Belén Roca si considera una donna con carattere, pronta a valutare tutto ciò che le viene proposto e capace di ottenere quello che desidera. Ultimamente, la bella Belén ha confessa di essere molto “amorosa” e di partecipare a questa nuova edizione del Gran Hermano Vip (la versione spagnola del Grande Fratello) con la speranza di trovare l’amore della sua vita. “Vado al Gran Hermano Vip con il cuore libero, ed io darò tutto” ha dichiarato Belén Roca. Sicuramente lei sarà una delle stelle più belle di questa nuova edizione del reality: è giovane, bellissima e non è di certo la prima volta che si pone di fronte ad una telecamera. Tuttavia, non sarà solo il suo fisico mozzafiato ad attirare l’attenzione dei coinquilini del Gran Hermano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui