Gossip, Alessia Merz: la nuova vita dell’ex Velina

Mi ritorni in mente: Alessia Merz.

Gossip, La nuova vita dell’ex Velina di Striscia la Notizia Alessia Merz

Gossip, Sono in molti a chiederci che fine ha fatto la bella Alessia Merz. Qualcuno se la ricorderà ai suoi esordi, grazie a i programmi Bulli e Pupe e Non è la Rai, in cui è stata sicuramente una delle ragazze più conosciute ed apprezzate. Attualmente, però, Alessia conduce una vita molto diversa. In televisione non appare dall’ormai lontano 2007. In quell’anno è stata, inviata de La vita in diretta.

Alessia Merz,

Gossip: che fine ha fatto Alessia Merz?

Qualche anno prima, invece, ha partecipato a L’Isola dei famosi come concorrente, nel 2004. Nello stesso anno la vediamo anche al cinema, con Intrigo a Cuba, un film di Riccardo Leoni. Attualmente ha scelto di dedicarsi al mestiere di moglie e di mamma la trentina Merz. Dal 2005 è sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani.

La coppia ha avuto due figli: Niccolo, nato nel 2006, e Martina, nata nel 2008. Ha fatto sapere che il mondo dello spettacolo la faceva sentire incompleta. Ragion per cui ha deciso di lasciare i riflettori, per dedicarsi ad una vita più riservata.

Alessia Merz desaparecida dal gossip dal 2013

Di lei non abbiamo notizie dal 2013, quando ha fatto parte del videoclip riguardante la canzone Bastardo, singolo degli Stil Novo tratto dall’album Il futuro non esiste. La Merz non appare nemmeno sui social: non ha, infatti, un profilo Facebook o Instagram per poter comunicare con i suoi fan, contrariamente ad ormai quasi tutti i vip del mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui