Gossip, Aldo e Alessia saranno di nuovo genitori

Aldo e Alessia, secondo figlio, Alessia Cammarota incinta, Alessia Cammarota, Aldo Palmeri, Gossip,
Gossip: Aldo e Alessia Cammarota incinta

Gossip, Alessia Cammarota incinta. Aldo e Alessia: l’amore sale al Trono e trionfa: ma sarà un maschio o una femmina? Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di Uomini e Donne dopo essere ritornati insieme, più uniti che mai, hanno annunciato nel corso del programma che li ha fatti conoscere e innamorare una bellissima notizia. Alessia Cammarota incinta. La coppia aspetta il loro secondo figlio: Niccolò avrà un fratellino o una sorellina? La notizia giunge certamente lieta ai fan della coppia che dopo essersi scelta, il giorno di San Valentino, sotto i riflettori del Trono Classico di Maria De Filippi, la stessa coppia, lo scorso anno, poco dopo il loro matrimonio era entrata in crisi mettendo a rischio la loro unione. Tempesta che per fortuna sembra essere passata: ospiti nella puntata andata in onda il 2 maggio – in quella occasione Maria De Filippi li annuncia facendo partire un filmato della loro storia d’amore, non sempre serena – Aldo e Alessia hanno parlato del loro rapporto e della ritrovata serenità annunciando, inoltre, la lieta novella della seconda gravidanza di Alessia.

Gossip: Aldo e Alessia uniti e innamorati: in arrivo il secondo figlio

Aldo e Alessia, secondo figlio, Alessia Cammarota incinta, Alessia Cammarota, Aldo Palmeri, Gossip,
Alessia Cammarota incinta e Aldo Palmeri gossip

Gossip, Alessia Cammarota incinta e ben presto la coppia non sarà più in tre – Niccolò è il loro primo figlio – poiché Alessia è in attesa del loro secondo bambino. Al momento la gioia dei fan è distratta solo da una domanda: sarà un maschio o una femmina il secondogenito dei loro beniamini Aldo e Alessia?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.