Alba Parietti: “Ho visto Padre Georg…e ho peccato

Gossip, Alba Parietti, News – Ricordate il film “Uccelli di Rovo”? L’indimenticabile film romantico e peccaminoso in cui Padre Ralph aveva una relazione con il suo amore proibito Meggie. Oggi rivediamo questa scena all’interno dei pensieri di Alba Parietti, la quale ha potuto incontrare il vero Padre Georg, segretario personale di Papa Francesco, il quale ha scaturito pensieri peccaminosi nella mente dell’attrice. E’ la stessa Alba Parietti a raccontare il suo incontro. Tutto avviene sul treno Freccia Rossa diretto a Milano e dopo l’incontro Alba Parietti posta in Facebook la sua “avventura”.

Alba Parietti
Alba Parietti

Gossip, Alba Parietti:”Raramente ho visto un uomo più bello, mi fa fare pensieri peccaminosi

Gossip, Gossip News, Gossip TV,
Alba Parietti si racconta su Facebook

“Prendo il Freccia Rossa, ore 12.20 per Milano. E’ in anticipo (miracolo), posto 7D, carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi… Raramente ho visto un uomo più bello…Mi ricorda Lambert…Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? Mi dicono di chiedegli la benedizione, ma il problema è che mi evoca pensieri di genere diverso. Mi trattengo per decenza. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al papa, ma temo che il mio sguardo orgasmico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi. Mio Dio perdonami. Urge confessione e relativo pentimento. Ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo in questo viaggio.”

Grazie ad Alda Parietti la nostra Estate resta infinita. Grazie Alba, non ti sei nascosta ai tuoi pensieri e per oggi sei la nostra Meggie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui