Gossip, Pupo rivelazione shock: moglie, amante, sesso occasionale con Gegia

Gossip news – Il cantautore Pupo, ci stupisce sempre e comunque, e così come affermava lo scrittore Oscar Wilde: “In bene o in male, purché se ne parli”. Lo abbiamo visto al centro di molti gossip, tutti generati dalle sue affermazioni e tutti ci avevano lasciato a bocca aperta, come quest’ultimo di cui vi parleremo in quest’articolo.

Al settimanale Top Enzo Ghinazzi meglio conosciuto come Pupo, si apre rivelando i suoi più reconditi segreti e pare proprio che i tempi del Gelato al cioccolato a Santa Maria Novella, siano proprio finiti e da un bel pezzo, così ha dichiarato: “Mia moglie e la mia amante mi hanno aiutato a vincere la dipendenza del sesso”.

pupo gossip
Enzo Ghinazzi in arte Pupo

Sapevamo già della sua ossessione del sesso e che dipendeva dal sesso occasionale, così come sapevamo che i compagni di letto, oltre alle donne erano uomini e transessuali, ma moglie e amante che collaborano per salvarlo dagli istinti carnali, proprio non ce lo aspettavamo.

pupo gossip news
Enzo Ghinazzi in arte Pupo

Alla domanda del settimanale TOP: “Tanto dipendente dal sesso da vivere con la moglie e con l’amante”, lui risponde così: “Non viviamo sotto lo stesso tetto, a volte è capitato, magari in vacanza o a Natale. Io vivo in Toscana con mia moglie e quando sono a Roma sto con Patricia. Accettano entrambe la loro presenza, hanno dimostrato di amarmi davvero, sono un uomo fortunato, mi hanno salvato, un periodo facevo troppo sesso occasionale e mia moglie mi ha concesso l’ufficialità di un’amante e Patricia ha accettato il fatto che avevo una moglie”.

Poi Pupo confessa di aver avuto una notte di passione con Gegia, ma lei non ricorda altro che il colore della sua pelle: “Gegia è una straordinaria e simpatica a cui voglio molto bene. Ci sono esperienze fantastiche che aprono e si chiudono e restano lì.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.