Matrimonio in casa azzurra, dopo la delusione del Mondiale di Calcio in Brasile: Giorgio Chiellini ha sposato la fidanzata storica Carolina Bonistalli. Durante lo scorso sabato 19 luglio, i due hanno così coronato il loro amore, nella città dove entrambi sono nati e dove si sono conosciuti, Livorno. Ovviamente l’evento vip ha scatenato i tifosi o semplici curiosi al punto tale che la questura della città toscana ha messo in pratica delle speciali norme di sicurezza.
La cerimonia, infatti, si è tenuta alle 18 al Santuario di Montenero, totalmente blindato; si accedeva, infatti, con degli speciali braccialetti in dotazione esclusivamente degli invitati. I festeggiamenti sono poi proseguiti presso la tenuta Gaddo della Gherardesca. Secondo matrimonio di un calciatore per la regione toscana, dopo quello di Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, e terzo matrimonio della Nazionale Azzurra dopo Riccardo Montolivo (poi assente in Brasile, causa infortunio) e Ciro Immobile.
Carolina e Giorgio hanno voluto un matrimonio sontuoso e semplice allo stesso tempo; da una parte gli invitati vip, soprattutto calciatori della Juventus, e dall’altra gli amici livornesi di sempre. Un capitolo felice per un giocatore che ha sempre vissuto la sua relazione in maniera riservata e lontano dal gossip. Dopo il morso di Luis Suarez, Chiellini si gode la mogliettina, con la quale ha anticipato il viaggio di nozze dopo la fine del Mondiale. I due infatti si sono regalati un viaggio negli USA.
Presenti al matrimonio, molti volti noti di casa Juventus, da Claudio Marchisio accompagnato dalla moglie, a Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Grandi assenti invece: l’ex e il nuovo allenatore, Antonio Conte e Massimiliano Allegri, e Gigi Buffon. Al posto del portiere della Juventus presente Alena Seredova con i due figli.